PEC: posina.vi@cert.ip-veneto.net (La casella di Posta Elettronica Certificata riceve esclusivamente da altre PEC)
Codice IBAN: IT 49 C 02008 88380 000003469734 | BIC Swift: UNCRITM1R66 | Codice univoco: UFJM3G

Versione accessibile

cascata-main2_Ylenia-Cecchellero.jpg

Site credits

Questo sito è nato dall'impegno del comune di Posina di voler far conoscere le proprie attività ed il proprio territorio ai posenati e a tutto il pubblico raggiungibile attraverso la rete Internet, un canale informativo moderno e ormai alla portata di tutti.
Particolare attenzione è stata data alla valorizzazione turistica del territorio, vera ricchezza di Posina.

La progettazione e realizzazione tecnica di questo sito è stata affidata alla web agency genialab di Giorgio Marchetto, specializzata nella produzione di contenuti ed applicazioni multimediali per siti web e da sempre appassionato della Val Posina.
Questo sito si presenta particolarmente ricco di contenuti multimediali (foto a 360 gradi, gallerie di immagini, video, video percorsi, mappe interattive, webcam in diretta) che permettono di esplorare il territorio in modo coinvolgente.

Un grande e prezioso supporto alla realizzazione di questo sito è stato offerto dal Gruppo 'Posina e la sua Gente', una comunità virtuale attiva da vari anni su Internet, composta da amanti di Posina e delle sue valli, che ha fornito molte informazioni e contenuti.
Si ringraziano in modo particolare: Roberto Salerno, fondatore del gruppo, Adelino Fioraso con la moglie Daniela Bettali, Roberto Lorenzato.
Un grazie anche a Giampaolo Marcolongo, Luigi Cervo, Didier Beber, Mathilde Beber, Frank Leder, Ivone del Maso, Leonardo Pagliarin, Luca Lampertico, Umberto Mogentale, Marc Armand, Maria Borgo, Javier Eduardo Silvestri e tutte le altre persone che hanno fornito immagini ed altri contenuti per questo sito.

Chi volesse contattare il webmaster del sito, per segnalare errori e/o imprecisioni, per fornire nuovi contenuti, o per qualsiasi altro motivi, lo può fare in questa pagina.

Unione Montana
Pasubio Alto Vic.no
Associazione dei 5
Comuni del Pasubio
Ecomuseo della
Grande Guerra
Incontri italo-
austriaci della pace
De.Co. vicentine
comune di Posina
Marchio Prodotto
della Val Posina

DPO per il comune di Posina e la Fondazione Vivi la Val Posina, D.ssa Emanuela Zanrosso, segretario@comune.posina.vi.it; 0445/748013